24 giugno 2021

ATTESA

13 commenti:

Alligatore ha detto...

Bianco e nero stupendo, da film di Aki Kaurismaki... ma non è un film.

alberto bertow marabello ha detto...

Davvero bellissimo scatto
E davvero bellissimo ritrovarti
Complimenti.

Vera ha detto...

Ragazzi, sarà anche un bianco e nero, ma voi mi fate arrossire! ritenetevi abbracciati :)

electricwave ha detto...

dura ma stupenda! davvero.. ew

Vera ha detto...

Grazie EW sono sempre in forse con questo genere di foto: scatto o non scatto? Questa volta è stato facile decidere, dormiva. Ma poi, pubblico o no?
Mi piace fotografare la gente, un genere che non mi sembra mai noioso, in tutti c'è una storia. Dopo però difficilmente pubblico a meno che non siano foto di eventi pubblici in cui la foto è sempre concessa.
La foto e quello che racconta mi piace molto e non ho resistito.
Spero di essere riuscita a rappresentare con rispetto una condizione difficile.

electricwave ha detto...

Hai saputo cogliere il momento giusto con delicatezza e discrezione,fotografare le persone non è per niente facile,ancora meno quando esistono queste situazioni di disagio..ancora complimenti!ew

amanda ha detto...

Fantastico scatto Vera

Vera ha detto...

Davvero, contenta che vi sia piaciuta, grazie.

semola ha detto...

... ma fai delle foto VERAmente stupende ...
... io ne farei dei quadri ...

Vera ha detto...

Semola Che tesoro. Mandami un indirizzo mail e ti mando il file poi ne fai quello che vuoi, basta che ci scriviamo in un angolino che la foto è mia

semola ha detto...

... non me lo faccio dir due volte...
... semola.semola1@gmail.com ...

Vera ha detto...

Fatto Semola, spedita.
L' offerta vale anche per altri eventuali richiedenti :)

marcaval ha detto...

Che bella foto!! Messaggio molto forte!!