28 aprile 2021

OGGI È FIORITA NELL’ORTO

Tra l’aglio e l’acero rosso
Una peonia bianca d’organza

9 commenti:

alberto bertow marabello ha detto...

...non vedo la foto!
😕

Alligatore ha detto...

Anche io,non vedo la foto 🌹.

Vera ha detto...

Grazie ragazzi, spero di aver rimediato blogger mi fa i dispetti il problema è che io le vedo comunque e non so se gli altri non le vedono.

Alligatore ha detto...

Ora la vedo!

Alligatore ha detto...

... e dico WOW!

amanda ha detto...

Che bellezza

Vera ha detto...

Contenta che la foto sia ricomparsa, e contenta che vi sia piaciuta

UIFPW08 ha detto...

Particolari eccellentico plimenti Vera
Il mio abbraccio
Maurizio

Vera ha detto...

Maurizio, grazie :) mi erano piaciute molto quelle sovrapposizioni dei petali quasi trasparenti che creavano come delle velature successive.