24 settembre 2018

SCALA


20180919_0876bn2

10 commenti:

amanda ha detto...

Coclea!

Vera ha detto...

Quella dell'orecchio Amanda? ;D
sei mai passata sull'altra mia pagina? (subito sotto l'intestazione del blog) Ti leggo sempre qui mi pare.
Come va con il tedesco? A breve torno a BZ dopo due anni di assenza, dettati dagli ultimi disastri. In teoria io lo avrei studiato per... facciamo il conto 14 anni ma se dovessi dirti che lo so mentire. È una brutta bestia.

electricwave ha detto...

ha qualcosa di hitchcock, le scale sono sempe interessanti.. ew

Vera ha detto...

Hitchcock? non ci avevo pensato, perchè no? buona idea EW grazie

UIFPW08 ha detto...

Ottimo scatto poi in nianco e nero ancora meglio
Complimenti Vera
Maurizio

Vera ha detto...

Grazie Maurizio. Era abbastanza interessante anche a colori, l'asse centrale e la balaustra azzurro elettrico, la scala bianca.Sono stata incerta su quale scegliere, così è più astratta.

Agricoltore Anacronistico ha detto...

Continua ad essere una delle mie preferite...
A.A.

Vera ha detto...

Grazie AA mi fa molto piacere, quasi quanto il leggerti. :)

angelo battaglia ha detto...

Bellissimo scatto complimenti, mi sono imbattuto nel tuo blog grazie al mio amico Maurizio di CARTATADIRESCHE, è un blog bello semplice ed elegante. Ciao buona serata, Angelo.

Vera ha detto...

Angelo, grazie, che bel giudizio che mi hai dato. Maurizio, lui si che è prolifico, non come me che pubblico troppo poco