1 novembre 2017

FIORI DI NOVEMBRE


20171101_0223

8 commenti:

Alligatore ha detto...

Che fiori sono?

fulvio ha detto...

Ciao Vera,bella foto.I colori dell'autunno sono stupendi.
Ciao fulvio

amanda ha detto...

Bella natura...viva

Vera ha detto...

Le campanelline bianche, Ally, sono fiori di corbezzolo, sullo stesso ramo ci sono contemporaneamente fiori, frutti acerbi e frutti maturi, sono molto belli col loro rosso aranciato.

Fulvio, mi piace molto, quando riesco, avere in casa dei fiori, rarissimo che siano acquistati, solitamente li rubo alla campagna, a volte son proprio fiori, ognitanto foglie o bacche, quando proprio non ho nulla piatti di frutta, la lucido con uno straccio e anche la mela più insignificante diventa bellissima.

Amanda, sai mi piacerebbe provare a fare dei fiori in casa una specie di appuntamento mensile, un po' come fossero immagini per un calendario, ma chissà se troverò qualcosa per i mesi invernali. Poi incostante come sono... Proverò.

Alligatore ha detto...

... corbezzoli!

UIFPW08 ha detto...

Bella foto, complimenti
Maurizio

Mi@ ha detto...

Mi piace questa foto....colorata, da sensazione di rustico e calore.

marcaval ha detto...

Bella questa foto ... e intanto aspettiamo foto nuove :-)