11 novembre 2015

ACQUE AUTUNNALI

20151111_0673
20151111_0677

7 commenti:

Santa S ha detto...

molto belle...

Vera ha detto...

Ciao Santa, grazie del complimento,devo passare a trovarti sul blog, l'altro giorno leggendo il tuo post su san Marino mi interrogavo sui cambiamenti nella vinificazione e nei suioi tempi: son cambiate così tanto le stagioni o è cambiato il modo di fare il vino ed i tempi della vendemmia?

Alligatore ha detto...

Belle queste foto, e bella anche la sequenza, che da senso di movimento, con i pesci che compaiono all'improvviso.

Vera ha detto...

Dei pesciazzi giganti Ally, lunghi almeno 50 centimetri, si litigano i pezzi di pane con le papere, e le papere hanno la peggio. grazie della visita.

Riccardo Uccheddu ha detto...

Adoro tutto quel che ricorda, perfino vagamente (ma nel caso rappresentato da questa foto le cose sono certo molto più nette, definite) il caro, straordinario autunno.
Forse perché dalle mie parti il sole picchia tutto l'anno, a volte anche per buona parte dell'inverno (pochi giorni fa abbiamo avuto 18-19 gradi, ed un caldo!).
Per una questione di contrasti, quando si parla di stagioni, mi piace molto quel che tende a sfumare, ad essere vago, quel che suggerisce anziché dire.
Insomma: sull'autunno, almeno così come immagino possa... dipanarsi al nord, beh, su quello non faccio altro che nutrire delle nostalgie.
Salutone!

marcaval ha detto...

Belle! E' proprio il caso di dire "cogli l'attimo" o ancor meglio "carpe diem" ! :-)

Vera ha detto...

:D :D :D LOL
Ottimo gioco di parole Marcaval!
Mi lusinga che ti piacciano alcune delle mie foto.
Grazie.