28 ottobre 2021

INCOLMABILI DISTANZE

Dialogo tra un larice e la luna

9 commenti:

alberto bertow marabello ha detto...

Il dialogo comunque avvicina.
Che beata te che sei che ti puoi gidere i larici che cambiano colore
😉

Vera ha detto...

È una gioia che mi è mancata per tanti anni, nel riminese l'autunno ha pochi colori, qui è una festa di luce. Hai anche un account F.B per caso? Li trovi qualche altra mia foto.

amanda ha detto...

Un chiacchierone quel larice

Alberto ha detto...

Chissà cosa si dicono. E comunque cose incomprensibili per noi poveri umani.

Vera ha detto...

Amanda certo, guarda come gesticola ;)
Alberto C. Hanno uina prospettiva temporale ben diversa dalla nostra.

alberto bertow marabello ha detto...

No, mi spiace, non ho altri social che il blog che mi pare già troppo social per un aspirante eremita come me
😬

...vivi in un posto stupendo, ma già lo sai

Vera ha detto...

Beh Al'bertow, non siamo molto lontani mi pare chissà magariun giorno passi e ti accompagno a fare una passeggiata sul Salto.

Caterina ha detto...

La loro voce si propaga tra il vento e l'universo. Chissà cosa si dicono. Complimenti per il blog e per le foto, davvero belle.

Vera ha detto...

Benvenuta Farfalle Libere, e grazie.
Per sapere che cosa si raccontano bisognerebbe forse poter chiedere a Fellini, che con il suo "La Voce Della Luna" è stato uno dei più qualificati a risponderci.