15 giugno 2020

IL SESSO DEGLI ANGELI

Iris germanica

4 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Bellissima foto i miei complimenti Vera. Grazie della visita gradita. A presto
Il mio abbraccio
Maurizio

Vera ha detto...

Mi sono accorta dopo avela fatta che lo stelo verde sul lato con le guaine che lo avvolgono conferiva a tutto l'insieme un equilibrio diverso, non era solo la foto di un iris come le altre per il mio erbario fotografico, aveva un qualcosa di diverso, qualcosa di libery o che ricordava le vetrate Tiffany. Sei sempre molto prolifico sul tuo blog, ti ho fra i feed e scorro sempre i tuoi lavori fotografici e poetici.

Agricoltore Anacronistico ha detto...

Ogni volta che io passo di qui, sto bene.
E non ti dico altro.
Un abbraccio
A.A.

Vera ha detto...

AA, dovrei postare più spesso solo per sentirmi dire cose così :) anche queste fanno bene. Grazie