14 luglio 2019

Lara

5 commenti:

Elle ha detto...

Bellissima questa foto, è il cigno nero? (ne dico uno a caso)

Vera ha detto...

Elle, quasi, è il personaggio di un adattamento de "Il Corvo" di E. A. Poe fatto da una compagnia di teatro acrobatico per una manifestazione ('800 Nero Notte Teatro) Che si tiene in un borgo minuscolo e quasi disabitato (Meleto frazione di Saludecio RN)
Buon raccolto Elle

UIFPW08 ha detto...

meravigliosa in tutti i sensi
I miei complimenti Vera
Grazie della visita gradita
Il mio abbraccio
Maurizio

Vera ha detto...

Lei è speciale Msurizio mi piace fotografare le ragazze della compagnia di teatro acrobatico, soprattutto fuori dagli spettacoli, subito prima, subito dopo... Sono talmente abituate a me che nemmeno mi vedono; in quei momenti hanno altro a cui pensare e io ne approfitto., e loro ne sono contente :)
Grazie dei tuoi complimenti generosi.

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te che doni quelle meraviglie Vera.Un abbraccio
Maurizio