Ciao Fulvio, ben venuto, Non ti scoraggiare, ARRABBIATI! E poi non credo che questa volta siano gli italiani a non essere pronti, sono solo gli uomini dei palazzi che non sono pronti a rinunciare ai loro giochetti di potere. Le unioni civili le vuole la maggior parte del paese e le adozioni lasciano perplessi molti perchè sull'adozione del figlio del partner sono state raccontate un sacco di balle, hanno fatto credere che qualsiasi persona si presenti in un orfanotrofio possa addottare, hanno spaventato la gente paventando supermercati di uteri per far felici i gay. Mentono sapendo di mentire, e i 5 stalle continuano nel loro sport preferito: far intravvedere la possibilità di un vero cambiamento in questo paese per poi dire ERA UNO SCHERZO, DOVETE MORIRE.
10 commenti:
... altro che ora.
... E tra sentinelle in piedi e family day ho una gran paura che l'Italia la sveglia non la senta nemmeno questa volta.
Quoto il tuo pensiero Vera speriamo sia la volta della svolta.
Maurizio
La vera volta della svolta ;D
Bel gioco di parole Maurizio
E' l'ora, "ora" e subito!
Giò,
tra cardinali e baciapile che infilano tappi di cera nelle orecchie della nazione ci vuole una sveglia più grande del Big Ben
È ora sì, e se la perdiamo una bella figura ci facciamo.
Alberto,
bella figura,
brutta figura,
anche 'sta volta
vedrai sarà dura.
Ciao Vera,l'italiota benpensante, non è ancora maturo per la vera libertà individuale.
Ciao,fulvio
Ciao Fulvio, ben venuto,
Non ti scoraggiare, ARRABBIATI!
E poi non credo che questa volta siano gli italiani a non essere pronti, sono solo gli uomini dei palazzi che non sono pronti a rinunciare ai loro giochetti di potere.
Le unioni civili le vuole la maggior parte del paese e le adozioni lasciano perplessi molti perchè sull'adozione del figlio del partner sono state raccontate un sacco di balle, hanno fatto credere che qualsiasi persona si presenti in un orfanotrofio possa addottare, hanno spaventato la gente paventando supermercati di uteri per far felici i gay.
Mentono sapendo di mentire, e i 5 stalle continuano nel loro sport preferito: far intravvedere la possibilità di un vero cambiamento in questo paese per poi dire ERA UNO SCHERZO, DOVETE MORIRE.
Posta un commento