Grazie Marta per il giudizio così lusinghiero. Il bianco-nero a volte è inevitabile come in questa immagine: http://fotodivera.blogspot.it/2013/07/la-porta-socchiusa.html che a colori non sarebbe stata altrettanto intensa. Non ho una preferenza anche se come te amo molto le immagini a colori.
Ben ritrovata unrosetoinviacerreto, sai sono una strana bestia, la riviera la preferisco in autunno-invero, d'estate la fuggo. Abito a tre chilometri dal mare e con la buona stagione ci andrò si e no due volte l'anno
@Nella Corsiglia Nessuna delle due Nella mi spiace, solo la più prosaica riviera romagnola. Come te la cavi con le piogge? Un abbraccio solidale sperando che questo pazzo autunno si calmi.
Apprezzo il bianco e nero ma anche una certa policromia. Abitando in una città dominata dal sole potrei dire anche in inverno, trovo il bianco e nero un po' malinconico ma nello stesso tempo, molto riposante, rilassante. Anch'io abito a pochi km dal mare ma ci vado sempre. Per fortuna, da quando le spiagge non sono più infestate dai cafoneschi "radioni", ci vado più molto più volentieri. Buone feste ed a presto!
9 commenti:
E' stupenda. Così. A me il bianco e nero non piace. Ma mi sa che sono l'unica.
bella... e l'autunno si sente :-(
Grazie Marta per il giudizio così lusinghiero.
Il bianco-nero a volte è inevitabile come in questa immagine:
http://fotodivera.blogspot.it/2013/07/la-porta-socchiusa.html
che a colori non sarebbe stata altrettanto intensa. Non ho una preferenza anche se come te amo molto le immagini a colori.
Si Ernest, si sente, un freddo autunno molto caldo ;)
Il bianco e nero non avrebbe reso la struggente aria di fine stagione.
Bella foto. Ciao
Ben ritrovata unrosetoinviacerreto, sai sono una strana bestia, la riviera la preferisco in autunno-invero, d'estate la fuggo. Abito a tre chilometri dal mare e con la buona stagione ci andrò si e no due volte l'anno
Suggestiva e stupenda amica mia...
Riviera di levante o ponente?
Tanto siamo accomunate da allerte tutte e due..
Un bacio di sostegno!!!!
@Nella Corsiglia Nessuna delle due Nella mi spiace, solo la più prosaica riviera romagnola.
Come te la cavi con le piogge?
Un abbraccio solidale sperando che questo pazzo autunno si calmi.
Apprezzo il bianco e nero ma anche una certa policromia.
Abitando in una città dominata dal sole potrei dire anche in inverno, trovo il bianco e nero un po' malinconico ma nello stesso tempo, molto riposante, rilassante.
Anch'io abito a pochi km dal mare ma ci vado sempre.
Per fortuna, da quando le spiagge non sono più infestate dai cafoneschi "radioni", ci vado più molto più volentieri.
Buone feste ed a presto!
Posta un commento